FESTE DI COMPLEANNO

Da qualche anno ci divertiamo anche ad organizzare su richiesta FESTE DI COMPLEANNO in cui uniamo il laboratorio ai festeggiamenti; 2 ore di creatività, risate e condivisione

Scegliamo con la/il festeggiata/o il progetto da realizzare, data e orario e poi si aspetta con ansia il giorno della festa; 1 ora e ½ di lavoro e alla fine…festa con torta, regali e canti!!!

Festeggiamento

Divertimento

Laboratorio

Dolci

Regali

Cosa proponiamo?

Da qualche anno ci divertiamo ad organizzare FESTE DI COMPLEANNO su richiesta unendo laboratorio e festeggiamenti.

Durata della festa : 2 ore

Numero max di partecipanti : 10

Costo: da valutare in base alle richieste specifiche del cliente

Non sono ammessi adulti!!

LA RICHIESTA

Quando un bimbo/a decide di organizzare in Bottega la sua festa di compleanno la prima cosa che facciamo è proporre e scegliere il progetto che verrà realizzato durante il laboratorio; scelta che solitamente varia a seconda dall’età e dai gusti del festeggiato/a optando per il progetto che gli piacerebbe “omaggiare” ai suoi amici.

IL LABORATORIO

Durante il laboratorio, che si svolge nella prima ora e ½ della festa, i bambini realizzano il progetto che il/la festeggiato/a ha scelto per condividere quella giornata. E’ un progetto che può essere di pittura o cucito, legno, feltro o fommy; un progetto che prevede la realizzazione di un oggetto/decorazione che porteranno a casa come ricordo della festa e in segno di ringraziamento per aver partecipato e condiviso un momento di gioia, divertimento e creatività

I FESTEGGIAMENTI

La parte più colorata e gioiosa della festa. Chiediamo alle mamme di portare cibi a seconda dei gusti del festeggiato/a (salatini, pizzette, focaccine, biscotti) bevande e accessori… l’immancabile torta corredate di candeline. I piccoli invitati si occupano dei regali e noi dell’allestimento del tavolo per i festeggiamenti. Sì va di spegnimento candeline con la partecipazione di tutti i bimbi, canti, apertura di regali e tanti abbracci e risate!! Noi pensiamo a immortalare il tutto con foto e video che vengono poi inviati alle mamme.